Insieme per il miglior software per la gestione del condominio

 

Gentile cliente,

questa è una lettera aperta per te da parte di tutto il team MMDATA.

Sai bene come negli ultimi anni la gestione condominiale si sia evoluta rendendo al contempo incredibilmente complicato realizzare e mantenere un software di amministrazione condominiale.

Le continue novità normative e fiscali e le numerose richieste di implementazione di clienti e partner, sommate ai tanti cambiamenti tecnologici, richiedono alle software house di essere sempre più competenti, strutturate e reattive.

Le sfide dei prossimi anni saranno ancora più ardue, pensa ad esempio cosa comporterà tra pochi mesi l’arrivo della fatturazione elettronica obbligatoria!

Per queste ragioni i rispettivi team di PIGC e Danea Domustudio, i due software leader in Italia nell’amministrazione condominiale, hanno scelto di unire forze ed esperienze per concentrarsi su un unico prodotto capace di garantire a te cliente un’affidabile soluzione di qualità per gli anni a venire.

La base di partenza è Danea Domustudio, oggi il software tecnologicamente più avanzato sul mercato, arricchito con le funzionalità chiave presenti solo in PIGC e che tu conosci bene!

I team stanno già collaborando da alcuni mesi su 3 fronti:

  • Identificare le funzionalità peculiari di PIGC assenti in Domustudio per ricrearle, eventualmente migliorandole, in quest’ultimo.
  • Realizzare una migrazione dati che garantisca il passaggio della maggior quantità di informazioni da PIGC a Domustudio.
  • Definire strumenti e percorsi formativi per agevolare il passaggio degli operatori da PIGC a Domustudio.

L’obiettivo è semplice: prendere Domustudio, integrarlo con il meglio delle funzionalità di PIGC e sviluppare assieme la migliore soluzione gestionale che il mercato dell’amministrazione condominiale abbia mai visto!

Unendo le forze, i team di Domustudio e PIGC hanno l’ambizione di creare il software destinato a diventare lo standard per il settore, garantendo:

  • facili passaggi di condomini tra studi e professionisti;
  • registrazione automatica delle fatture elettroniche senza pensieri;
  • integrazione con i migliori servizi sul mercato;
  • la piattaforma di gestione condominiale più usata d’Italia (oltre 12.000 studi).

Dal punto di vista organizzativo, MMData entra a far parte della famiglia Danea nel gruppo TeamSystem e il team di sviluppo e supporto clienti PIGC si fonde con quello Domustudio.

TeamSystem è il maggior produttore software italiano e questa è una ulteriore garanzia di solidità per gli anni a venire, per tutti i nostri clienti.

Come ormai ti sarà chiaro si tratta di un serio progetto a lungo termine. Due squadre che si uniscono e guardano assieme al futuro.

Questa nuova avventura porterà grandi soddisfazioni e non vediamo l'ora di condividerla con te!

Grazie per la tua fiducia.

Il team MMDATA

 

 

Abbiamo preparato un'Area di Migrazione a te dedicata

Nell'Area trovi tutto quello che ti serve:
strumenti d'importazione, licenze, guide e manuali, percorsi formativi per te e i tuoi collaboratori, e molto altro...

Vai all'Area Migrazione